Quando:
maggio 25, 2012@10:30 pm–maggio 26, 2012@4:30 am
2012-05-25T22:30:00+02:00
2012-05-26T04:30:00+02:00
Dove:
BIG BANG REGGAE YARD
Via di Monte Testaccio
22, 00153 Roma
Italia
Contatto:
3284795653

VENERDI 25 MAGGIO

STAND UP FOR JAMAICA

FREE ENTRY DANCEHALL

Music by BABABOOMTIME

Venerdì 25 Maggio BabaBoomTime vi invita ad una dancehall free entry per sostenere Stand Up For Jamaica, l’associazione italiana che attraverso i suoi importanti progetti offre un aiuto concreto ai più bisognosi dell’isola.

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti nei numerosi anni di operato sul territorio giamaicano, recentemente, si è vista negare i fondi che l’Unione Europea gli aveva destinato e di conseguenza molti progetti rischiano di essere abbandonati.

L’ingresso alla dancehall sarà gratuito ma potrete contribuire attivamente passando per il banchetto di Stand Up For Jamaica per documentarvi sulle loro attività e per fare una donazione.


Start 23:00

FREE ENTRY // FREE ENTRY // FREE ENTRY
(con tessera annuale 2012 – 5€)

FREE SMOKE :: WICKED COCKTAILS
NO ZTL :: FREE PARKING AREA

@ BIG BANG REGGAE YARD
Via di Monte Testaccio, 22


Ecco l’appello di Maria Carla Gullotta, la responsabile dell’associazione, noi l’abbiamo accolto! Ora tocca a voi!

HELP!

Ciao

Stand Up ha perso totalmente i fondi del Unione Europea per i progetti che ha iniziato in Jamaica.

Per ricordarvi come intendiamo utilizzare le risorse, ecco un elenco delle nostre attività.

Bambini: seguiamo un numero di bambini abusati e le loro famiglie con attività di assistenza psicologica, inserimenti a scuola, acquisto di libri, uniformi e buoni pasto per il pranzo.

Scuole: abbiamo due scuole in cui lavoriamo ma una, quella di Spanish Town, è praticamente abbandonata per la troppa pericolosità delle zona e le minacce ricevute.

Donne: due volte alla settimana aiutiamo le donne brutalizzate e procuriamo loro un assistente, un medico , il test HIV, e – se lo desiderano – le mandiamo a fare corsi professionali in modo che si possano rendere indipendenti.

Prigioni: abbiamo circa 600 prigionieri in riabilitazione. Abbiamo creato scuole, laboratori di computer, di grafica, corsi musicali, laboratori di sound engeneer, corsi per imparare il controllo delle emozioni, corsi per le guardie, una radio che trasmette su tutto il circuito carcerario, un concorso di talenti musicali.

Polizia: facciamo parte del team che fa lezioni di diritti umani ai nuovi poliziotti.

Senza tetto: abbiamo iniziato ad assistere il rifugio per i diseredati a Port Antonio a cui diamo una mano finanziaria, organizziamo attività di laboratorio tipo fare l’orto e crescere i polli.

Sono parecchie attività e senza fondi temo che dovremo chiudere parecchie di loro. Perciò ho pensato di mandarvi un appello per vedere se, in tanti che siete a seguire quello che facciamo, sia possibile chiedere ad ognuno di voi un contributo, anche piccolo, per non mollare. So che il momento è duro anche in Italia ma non ho alternative. Certe sere mi viene l’angoscia se penso che forse dovrò dire a tanti poveracci che abbiamo scherzato e che che non si può più fare molto.

Mi serve un aiuto ed è urgente. Potete fare qualcosa? Qui sotto trovate delle indicazioni per chi voglia darci una mano.

Per sostenere i progetti e le attività di Stand Up For Jamaica, è possibile inviare offerte libere:

– Carta di credito tramite il sicuro servizio Pay Pal andando direttamente sul sito www.standupforjamaica.org e cliccando il relativo pulsante E’ FACILISSIMO!!!

– Bollettino di conto corrente postale intestato a ASSOCIAZIONE STAND UP FOR JAMAICA sul conto n. 86195609.

– Bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE STAND UP FOR JAMAICA sull’IBAN IT19U0760103200000086195609.

Add A Comment

 

Subscribe to
Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook
Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook