Ed eccoci arrivati al fatidico momento del rilascio online in free download del terzo capitolo della saga di mixtape nota come “Roma, Roots & Sanpietrini” !

Sono sempre stato un patito dei sequel e delle saghe e crescendo lo sarei diventato anche delle sagre…..(ma forse questo è un altro discorso)….

Da Ritorno Al Futuro a Guerre Stellari passando per Shannara…. un parallelismo meraviglioso che ha saputo accompagnare la giovinezza di molti di noi come una sorta di alternativo pane quotidiano…

Io in primis, favorito dall’età e da una naturale predisposizione alla questione mi immedesimavo fino all’ambientarmi tra quei mondi paralleli, quelle torie affascinanti, quei personaggi senza tempo e forse tuttora stento ad uscirne del tutto….

“Ei Tu Porco Leva Le Mani Di Dosso Alla Mia Copia Del Mixtape!”

Dato questo nonostante la giovane età ero solito incazzarmi come una biscia quando da un episodio all’altro di una determinata serie veniva cambiato l’attore interpretante un personaggio a me caro, perchè in quel modo perdevo parte della familiarità oramai acquisita con quella saga….

Gli amici, gli appassionati ed i lettori accorti si renderanno conto che non sono in preda a vaneggiamenti….sono invece intento nel lanciare un parallelismo…..

Per questo ringrazio in particolar modo tutte le persone che dallo scorso Santo Stefano (ovvero il giorno seguente la dancehall in cui abbiamo distribuito le copie fisiche del tape) hanno iniziato a farci notare l’assenza dell’oramai canonico discorso di accompagnamento al mix, solitamente inserito nelle due pagine interne delle grafiche…

Come se in mancanza di questa piccola parte del concept stessero perdendo parte della familiarità oramai acquisità con “Roma, Roots & Sapietrini”; il mixtape che ci accompagna oramai da 3 anni nella nostra resistenza invernale ai ritmi dell’Urbe…..

“Ma senza raggiungere le 88 miglia orarie questa Delorean guidata a 4 mani non può riportarvi nel vostro passato musicale preferito…..”

Detto questo è con rinnovata e sempre maggiore gioia che vi invito all’ascolto di questo terzo capitolo della NOSTRA saga, quella che percorriamo di pari passo tanto noi che organizziamo, tanto voi che ci date modo di continuare a farlo….gli ingredienti li conoscete e gli Chef non sapranno deludervi….LUV

Mario Dread

FREE DOWNLOAD > “Roma, Roots e Sanpietrini Vol.3” mixed by ANZO & MARIO DREAD

  1. kenny Said,

    e il vol. 2 che fine ha fatto?
    sempre grandi regà 🙂

  2. gillo Said,

    Grandi ragazzi! Mix tape da favola!!!
    Il migliore dei 3 secondo me!
    continuate cosi che siete mitici!
    one love!

  3. jahpaol Said,

    grazie ragazzi!!!!
    sempre in prima linea nella diffusione delle good vibes!!
    bless

Add A Comment

 

Subscribe to
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook