Venerdì 22Sabato 23 Aprile
BABA BOOM REGGAE FESTIVAL
BABABOOMTIME 6th Anniversary

> VEN 22 APRILE

BLACKOUT JA live on the mic
feat NECESSARY MAYHEM (UK)
…per la prima volta a Roma!

Sound System:
Frisco Sound
BabaBoomTime
& friends

> SAB 23 APRILE

TANYA STEPHENS
from Kingston (JAM)
Unica data in Italia!

Sound System:

Cool Runnings
BabaBoomTime
& friends

BABA BOOM REGGAE FESTIVAL
BababoomTime vi invita a festeggiare i suoi 6 anni di attività con una due giorni di Reggae Music, ospiti speciali saranno i protagonisti della scena giamaicana ed internazionale insieme ai sound e a tanti amici.

Venerdì 22 Aprile special guest per la prima volta nella capitale Blackout Ja live on the mic! Nuovo volto della scena reggae internazionale; giamaicano dal timbro vocale potente e profondo, capace di spaziare dalle sonorità old school a quelle più moderne, diffonde i vibranti messaggi positivi del reggae in uno show energico e coinvolgente dalla prima all’ultima nota. Ad accompagnarlo uno dei più attivi produttori negli ultimi anni, l’inglese Curtis Lynch che con la sua etichettaNecessary Mayhem ha realizzato numerosi singoli e ritmi riprendendo classici del reggae come Police in HelicopterJoka Smoka, etc… Prima e dopo Dancehall byFrisco, uno dei sound più hype sulla scena.

Sabato 23 Aprile torna a Roma una delle cantanti giamaicane più richeste, Tanya Stephens! Stella del nuovo universo musicale giamaicano, una figura molto amata dalle donne dell’isola per essere riuscita ad imporsi con il suo talento in un industria musicale notoriamente controllata dagli uomini. I suoi testi impegnati hanno fatto il giro del mondo; brani come It’s a PityYuh Nuh Ready Fi Dis Yet, sono diventati ormai dei classici del reggae. Il suo show è un mix di energia, sensualità e divertimento ma anche di riflessione e denuncia delle ingiustizie e dei drammi della nostra società. La Dancehall è affidata all’esperienza di Cool Runnings Sound inna full crew, storico sound romano ai controlli tutta la notte insieme a BababoomTime e a tanti altri amici.

Start @ 22:30

INFO
mobile: (+39) 328 4795653
e-mail: info@bababoomtime.com

Add A Comment

 

Subscribe to
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook