BabaBoomTime

downloadlisten

 

Ci scusiamo con i nostri ascoltatori, per problemi di carattere tecnico la puntata di Venerd’ 9 Ottobre non è disponibile per il download.

  1. GhiroMan Said,

    super TRENX joka ci soddisfate a pieno, non c’è bisogno di sforzi ulteriori (ma chi la sentirebbe la radio se non ci foste voi?!)

    quello di menarvela con la playlist è solo un gioco, alla fine i nomi dei pezzi e degli artisti li dite quasi sempre, per questo l’idea della auto-playlist nasce più per facilitarvi il compito ma non è certo indispensabile

    ho solo pensato che visto che oltre a gli ascoltatori in macchina avete un notevole bacino di utenze che se ne stanno a casa a chattare con voi e che interagiscono molto con il computer, non credo che sarebbe difficile inserire una nome o un titolo… poi certo se uno il pezzo non lo consoce non è che se sbatte a cercà su internet i dati [e che semo a sarabanda?! vuoi fare Papi?].

    Comunque proposte o non proposte sete sempre li mejo Daje Daje BLESS&LOVE

  2. Joka Said,

    l’idea può anche essere carina ma vorrebbe dire scandire con precisione ogni tune che passiamo, vorrebbe dire affidarsi a voi che in teoria dovreste stare spensierati e godervi la musica. La proposta è ripeto, carina, apprezziamo molto ma preferiamo metterci un pò più di nostro e tentare di soddisfarvi più spesso. In studio siamo 3 di solito, uno addetto alle selezioni (che ogni tanto può variare) ed altri 2 che conducono, leggono sms, seguono la chat, rispondono alle e-mail e messaggi, etc…insomma fare radio per due ore non è difficilissimo ma neanche tanto facile. Scrivere la playlist per noi comporta doverci spostare di postazione ad ogni tune per raggiungere il computer che abbiamo adibito a questo utilizzo visto che gli altri due devono rimanere uno libero per le selezioni (quando sono da pc) ed uno libero per la chat, facebook, ms, e navigazione…pensate poi quando stiamo con i vinili, leggere sul vinile di volta in volta il titolo e nome artista preciso e trascriverlo muovendosi in uno studio piccolo in 3 non è facilissimo, cavi di cuffie che si intrecciano…insomma immaginate! 🙂

    nonostante tutto abbiamo deciso di mettercela tutta e soddisfarvi, faremo un ulteriore sforzo e per le volte successive forniremo anche le playlists, ogni tanto però se ci capita di non riuscire a mantenere la parola non abbiatecela con noi! 🙂 ce la mettiamo veramente tutta!

    grazie per il supporto e l’affetto che ci dimostrate!
    a venerdì e sabato prox

    joka

  3. laluana Said,

    vero vero! possiamo organizzarci noi e farla noi la playlist!
    ci si aiuta tutti e via!! ottima idea!!
    nn trovate??

    grazzie di tutto!!
    bless!
    LaLuana from Castelseprio (VA)

  4. laluana Said,

    oh mannaggia! come facciamo senza la puntata del 9???? 😉
    grazie lo stesso del bellissimo lavoro che fate!!
    meno male che c siete voiiiiiii!!!!!!
    grazie d cuore
    bless!
    LaLuana

  5. Joka Said,

    la playlist di questa puntata arriva lunedì, non è sempre facilissimo scrivere disco per disco e condurre anche una trasmissione…perdonate il ritardo.

    joka

  6. GhiroMan Said,

    e nenache a stò giro c’è la palylist…

    proposta: fatela fare a gli ascoltatori live, tanto di gente che ne capisce e vi segue con costanza c’è. mano mano che passate le tune la gente le scrive sulla bacheca, sulla chat su facebook, su msn, sul muro del palazzo, sulla scrivania do ve pare. a questo punto basta un copia&incolla…

    io campo soprattutto de podcast quindi non so se potrò contribuire, ma se posso…
    BLESS&LOVE

Add A Comment

 

Subscribe to
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook
Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency

By using this website you agree to accept our Privacy Policy and Terms & Conditions

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook